Dopo 3 anni consecutivi possiamo dirlo: il Web Marketing Festival di Rimini è un’incredibile spinta di condivisione, passione, confronto professionale e un’occasione importante per rafforzare sempre di più il gruppo Idearia.
Ma l’edizione 2016 ha aggiunto un’emozione in più: l’orgoglio di 2 interventi inseriti nel programma del Festival, nella sala dedicata al Social Advertising.
Instagram Ads al Web Marketing Festival!
Valeria Pettinari e Mauro Ronci hanno presentato due interventi dedicati alle diverse funzionalità della piattaforma sociale Instagram nell’ambito dell’advertising:
- Setting, lancio e best practice per la tua prima campagna
- Ottimizzazione e best practice nel lancio di campagne integrate Facebook/Instagram
Un approccio pratico, corredato dai più recenti e interessanti case studies internazionali… che sembra essere stato apprezzato dai tanti partecipanti.
WMF2016: formazione e divertimento
Come sempre, per essere produttivi… non si può sempre lavorare! La regola vale anche per il Web Marketing Festival: quest’anno Giorgio Tave e Cosmano Lombardo si sono superati, programmando una infinita serie di attività divertenti e coinvolgenti, a partire dal concerto di apertura e la lezione di marketing di Paolo Cevoli (!) per continuare con la Pitch Competition, il Digital Job Match e i WMF Awards – Premi del Web Marketing.
… e Idearia sa come divertirsi!
Due giorni dedicati al Gruppo in un mix di formazione e risate, Seo e go kart, AdWords e beach party. E, ovviamente, piadine e Analytics.
E ancora dobbiamo andare al Beach Party… stay Tuned 😉