Il futuro è Display

Google and Facebook Set to Dominate Display Ads

La pubblicità si è trasferita sul web.
Non rimanere indietro.
Affidati a Idearia per le tue campagne di promozione online tramite banner pubblicitari su Desktop, Tablet e Mobile in formato immagine o rich media.
Annunci di forte impatto e grafica unica, inseriti nei siti web e sulle pagine facebook frequentati dai tuoi potenziali clienti.
In più, come Google AdWords Partner, siamo all’avanguardia sulle funzionalità di Google Display AdWords, il più grande network mondiale di Display Advertising: per lanciare la tua campagna Display in tutte le piattaforme di proprietà Google (YouTube, Gmail, Blogger) e nel network di siti partner di Google.
Per promuovere i tuoi servizi e prodotti, rafforzare la brand-awareness e la notorietà della tua azienda.

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I numeri parlano chiaro

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Il trend degli investimenti pubblicitari registrato in Italia per il 2012 è netto:

– 10% sui canali tradizionali (tv, stampa, radio);
+ 11% sui mezzi digitali (web e mobile);
+ 27% il numero delle aziende che hanno scelto l’advertising web per la prima volta.
Fonte: Nielsen, “Economic and Media Outlook 2012”
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Per il periodo 2012-2016, in Italia è prevista per gli investimenti pubblicitari nel web una crescita annua dell’8,5%.
Fonte: PWC, “E&M Outlook in Italy 2012-2016”

Nel 2014, gli USA investiranno nel network Display Advertising di Google 4 miliardi di euro e circa 3 miliardi di Euro su quello di Facebook.
Fonte: Emarketer, “Google to Become US Display Ad Leader”

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Per portare sul tuo sito web chi naviga nel web e su facebook.

Perché tutti clicchano sui nostri banner pubblicitari online. Cosa aspetti?[/two_third]
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Per un’offerta su misura per te
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Il nostro Know How

A Idearia ti garantiamo:

 Analisi del target: selezioniamo gli utenti in base ai loro interessi, età, genere, professione e residenza per inserire  il tuo messaggio pubblicitario nei siti web più pertinenti rispetto alle variabili di riferimento.

Cura del messaggio: gli utenti non vogliono perdere tempo a guardare i banner pubblicitari, per questo creiamo messaggi pubblicitari che siano allo stesso tempo di impatto e pertinenti al traffico del sito.

Approccio Multicanale e Multidevice: lavoriamo su tutte le piattaforme web e social e su tutti i devices per una capillare diffusione del tuo messaggio commerciale.

Creatività su misura: le nostre ads sono create sulle necessità del tuo business e dei tuoi obiettivi, per garantirti il più alto ROI dal tuo investimento nel Display advertising.

Selezione dei Partners: selezioniamo con estrema cura i portali web e siti specializzati in cui inserire i tuoi banner pubblicitari.

Remarketing: siamo in grado individuare ogni singolo utente che ha raggiungendo le tue landing pages, senza però finalizzare la conversione. Tramite la rete Display, lo seguiremo nelle sua succesive fasi di navigazione web (pagine web e nei social network) per reiterare il messaggio promozionale.

Tecnologie innovative: in qualità di Google AdWords Partner, ti garantiamo elevati standard nella gestione, ottimizzazione e verifica in tempo reale del tuo budget, delle tue campagne, dei risultati attraverso Google Dispaly AdWords.

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Diamo forma al tuo messaggio

BANNER PUBBLICITARI

E’ la forma di pubblicità più diffusa nel web. Lo scopo è informare gli utenti dell’esistenza di un prodotto o servizio e portarli all’acquisto dello stesso. Il tuo messaggio promozionale viene veicolato attraverso un’immagine che comparirà nelle pagine web di interesse per il tuo target di riferimento. L’immagine, statica o dinamica, viene curata in ogni dettaglio dai nostri web designer per coinvolgere l’utente e portarlo a compiere un’azione specifica (il clic) verso una determinata pagina interna al sito stesso (offerta speciale) oppure verso un sito web esterno (di un partner o inserzionista). I risultati della campagna sono monitorabili in tempo reale.

POP-UP e POP-UNDER

Il tuo annuncio pubblicitario si apre contemporaneamente alla pagina web, in una nuova finestra del browser. In alternativa, il pop-under apre la finestra in secondo piano e diventano visibili solo quando l’utente chiude tutte le finestre di navigazione.

RICH MEDIA
Formato pubblicitario innovativo che si avvale di elementi audio, video, testo, animazioni per interagire con l’utente. E’ un modello che include: Video Banners, Video In-Stream, Micrositi, App Banners, Widgets, Expanding Banners and Floating Banners.

INTERSTITIAL

Il tuo messaggio pubblicitario viene esteso all’intera finestra di navigazione, con durata limitata nel passaggio da una pagina web all’altra. Quando contengono animazioni, vengono definiti Superstitial.

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Un’immagine, un messaggio.
Dritti all’obiettivo.